Riding School

La Riding and Navigation School by Jacopo Cerutti ha l’obiettivo di insegnare la tecnica di guida Off-Road e far crescere la voglia ed il piacere di andare in moto. Inoltre con l’esperienza maturata nel Motorally e nei Rally Raid Internazionali avrete la possibilità di imparare le migliori tecniche di navigazione con Roadbook e GPS.

Apprendimento, allenamento e perfezionamento con strategie mirate d’insegnamento, adatte a tutti i livelli d’esperienza motociclistica, come neofiti che vogliono avvicinarsi alla disciplina dell’enduro, bambini che ricevono la corretta impostazione di guida in totale sicurezza o appassionati che vogliono migliorare la propria tecnica di guida.

A seconda delle esigenze, vengono offerti corsi di gruppo, lezioni individuali e allenamenti personalizzati.

Verranno organizzati almeno una volta l’anno eventi di più giorni in location come Sardegna o Liguria, per unire il piacere di migliorarsi ad una piccola “vacanza” in moto.

La Riding and Navigation School si adatta perfetta a coloro che si cimentano nelle discipline quali Enduro, Mini-Enduro e Motorally, oltre ad un training specifico per affrontare i Rally Raid più duri al mondo.